Menu

Artworks

Art has been emerging as a new asset class for the well-diversified portfolio.
MAXlife could help you discovering best italian artist.

logo

WAU ART è un nuovo brand che propone collezioni fashion luxury uniche e limitate nate dal lavoro di artisti noti ed emergenti.

Limited edition di foulard e accessori 100% seta e modal, ideati e prodotti interamente in Italia.

Logo

Michele Cavazzuti è un Maestro Liutaio diplomato nel 1983 all’istituto internazionale di liuteria di Cremona e opera nel proprio Laboratorio di Liuteria a Treviglio.

Costruisce artigianalmente strumenti quali violini, violoncelli, viole e chitarre.

Caratteristiche strumenti:

Fondo: legno d’acero in due pezzi giuntati o intero. Fondo, fasce e testa fanno parte dello stesso legno.

Tavola: legno di abete rosso  in due pezzi giuntati con venatura media regolare.

Vernice: a base d’alcool di colore rosso dorato.

logo arte 3

Simone Finotti è un artista specializzato oltre che nella scultura del marmo bianco di Carrara, nella lavorazione dell’ebano o di altri legni pregiati.
Realizza complementi di arredo come lampade, lampade a piantana, vasellame, penne stilografiche, roller, sfera, monili di alto pregio utilizzando come primi materiali il legno, il marmo e la resina che abbino a loro con sfumature di cromie diverse.
Utilizzando utensili primordiali come gli scalpelli mazzuoli e tornio manuale propone un lavoro artigianale esclusivo, vero, Made in Italy.

logo-pavesi-quadrato

Decorazioni, Restauri Conservativi, Trompe l’eouil, Carta da parati di Prestigio, Tinteggiature, Trattamento antifuco, Pavimenti in resina, Isolamento a cappotto.

Guidetti_sciavatin

Prodotto arigianale di alta qualità fatto interamente a mano con materiali pregiati di recupero… Unico ed Inimitabile!

fondmazzoleni

 

La Fondazione Mazzoleni nasce con l’intento di promuovere l’arte e l’eccellenza italiana nel mondo, in contesti diversi tra loro ma tutti di assoluto rilievo internazionale. Presidente della Fondazione è il Dr.Mario Mazzoleni, gallerista d’arte da tre generazioni e Vice Presidente, Maria Simona Occioni.

Oltre che nella propria sede istituzionale ad Alzano Lombardo (BG) dove tutto l’anno organizza nei suoi spazi storici di Palazzo Barzizza, eventi per promuovere nuovi artisti, Fondazione Mazzoleni si occupa anche di eventi a livello nazionale ed internazionale.

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!